come utilizzare gli oli essenziali per il bagno

Tutti noi amiamo liberarci dallo stress quotidiano regalandoci un bel bagno rilassante; questo perché concedersi un bagno è molto di più di una mera cura quotidiana del corpo.

Utilizzare gli oli essenziali per il bagno aiuta a dare una sferzata di energia in più alla giornata per aiutarci a calmare lo stress e, perché no, per prepararci da una serata intima e piacevole con la persona amata.

Non sai come utilizzare gli oli essenziali per il bagno? Coccole di Luna ti mostra alcune caratteristiche degli oli essenziali naturali e quali sono le combinazioni più indicate per un bagno davvero speciale.

Come utilizzare gli oli essenziali per il bagno per iniziare bene la giornata

Prima di uscire e affrontare un’altra dura giornata di lavoro, concediti il lusso di un bel bagno rilassante.

Riempi come tuo solito la vasca da bagno con acqua sufficientemente calda (non superare mai i 27°) e aggiungi 6 – 7 gocce di uno (o più) dei seguenti oli essenziali :

Come utilizzare gli oli essenziali per il bagno per rilassarsi dopo una giornata di lavoro

Quando la giornata volge al termine, è opportuno concedersi un bagno rilassante per scaricare tutte le tensioni accumulate durante il giorno.

Anche in questo caso, riempi come tuo solito la vasca da bagno con acqua sufficientemente calda (non superare mai i 27°) e aggiungi 6 – 7 gocce di uno (o più) dei seguenti oli essenziali :

 

Come utilizzare gli oli essenziali per il bagno per una serata romantica

La fine della giornata a volte può coincidere con un incontro piacevole con la persona amata; in questo caso, più che mai, avrai la necessità di sprigionare tutta la tua energia sensuale e utilizzare gli oli essenziali per il bagno può darti quella “spinta” in più per rendere ancora più speciale il magico incontro.

Anche in questo caso, riempi come tuo solito la vasca da bagno con acqua sufficientemente calda (non superare mai i 27°) e aggiungi 6 – 7 gocce di uno (o più) dei seguenti oli essenziali :

 

Vuoi che anche la tua casa profumi di gioia e benessere?

Scopri come usare gli oli essenziali per profumare la casa!