proprietà magiche della banana

Le banane sono uno dei frutti più gustosi ed economici che possiamo avere a disposizione tutto l’anno; ma questo dono della natura è qualcosa di più vasto e Coccole di Luna vuole aiutarti a scoprire le proprietà magiche della banana.

Tra le proprietà magiche del frutto della banana, troviamo la capacità di infondere nuova fiducia nei cambiamenti e nelle nuove relazioni sentimentali.

Scheda riassuntiva delle caratteristiche della banana

• Nome latino : Musa
• Energia : Maschile
• Elemento corrispondente : Aria
• Pianeti corrispondenti : Marte
• Segni zodiacali corrispondenti : Leone
• Divinità corrispondenti : Buddha
• Chakra corrispondenti : Plesso Solare

 

Proprietà magiche della banana

Tra le proprietà magiche del frutto della banana, troviamo la capacità di indurre la resilienza attraverso il cambiamento: quando ci troviamo in una fase di profondi mutamenti interiori, non è facile trovare la giusta chiave per procedere nel modo migliore possibile. La banana lavora sul plesso solare e ha la capacità di infondere la giusta dose di coraggio e attenzione per affrontare anche i cambiamenti improvvisi.

La banana e le sue proprietà magiche vengono da sempre sfruttate per favorire la prosperità economica; per rituali che riguardano denaro e ricchezza, utilizzate le cere aromaterapiche alla banana di Coccole di Luna per armonizzare al meglio le energie e promuovere prosperità e benessere.

La banana è un frutto in grado di favorire il risveglio spirituale; poiché le banane crescono verso il cielo, la leggenda vuole che le banane stimolino la connessione con il regno spirituale.

La banana è anche un frutto afrodisiaco in grado di favorire il desiderio sessuale negli uomini; per una serata ricca di passione e sensualità con il vostro partner, accendete una della Cere Aromaterapiche da sciogliere alla Banana di Coccole di Luna e lasciatevi andare a sensazioni di intenso piacere.