perché usare le bombe da bagno

A causa del lavoro, degli impegni quotidiani, delle incombenze familiari, è normale non avere molto tempo da dedicare a se stessi durante la settimana. Allora perché non approfittare del weekend per concedersi un bagno rilassante e una coccola speciale?

In questo articolo, scopriremo perché usare le bombe da bagno per rendere il momento del bagno una vera e propria esperienza di pura magia.

I vantaggi di usare una bomba da bagno

 

Le Bombe da bagno sono ideali per la salute della pelle

Una bomba da bagno, grazie alla sua particolare composizione, è in grado di fungere da vero e proprio emolliente per la pelle.

Qualunque sia il vostro tipo di pelle, le Bombe da bagno di Coccole di Luna realizzate solo con ingredienti naturali e oli essenziali di qualità, renderanno la vostra pelle morbida, setosa e piacevole da accarezzare.

 

Le Bombe da bagno sono naturali e vegan-friendly

A differenza di altri prodotti per il bagno che si basano su una composizione chimica, le Bombe da Bagno di Coccole di Luna sono completamente naturali e ideali anche per i vegani. Questo rende le bombe da bagno perfette anche per chi ha la pelle particolarmente sensibile ed è alla ricerca di un prodotto naturale che possa detergere il corpo senza aggredire l’epidermide.

Se la vostra pelle tende ad arrossarsi, provate le Bombe da Bagno Rilassanti di Coccole di Luna, a base di Lavanda, Geranio e Timo; l’azione lenitiva della Lavanda e quella rinfrescante del Timo apporteranno grandi benefici alla pelle senza irritarla.

 

Le Bombe da bagno creano un’atmosfera speciale

Le bombe da bagno aiutano a creare un’atmosfera elegante e molto sensuale. Una volta che si lascia scivolare una bomba da bagno nella vasca, la sua effervescenza permette il rilascio delle essenze da cui è composta, inondando l’aria di fragranze naturali e inebrianti.

Per un’esperienza da vera star, utilizzate una Bomba da Bagno “Polvere di Stelle” di Coccole di Luna e il vostro bagno rilassante si trasformerà in un momento davvero lussuoso. Oppure, se preferite le essenze più romantiche, optate per le Bombe da Bagno “Romantiche” con petali di rosa.

 

Le Bombe da bagno hanno proprietà curative

Le bombe da bagno contengono bicarbonato di sodio e acido citrico. Questi due ingredienti si combinano per creare l’effervescenza tipica delle bombe da bagno.

Questi due ingredienti, però, hanno anche la capacità di detergere la pelle e rafforzare le microcircolazione sagnuigna. E’ per questo che, dopo aver utilizzato una bomba da bagno, la vostra pelle sembrerà più tonica, soffice al tatto e decisamente più luminosa.

Le Bombe da Bagno “Energizzanti” al Rosmarino di Coccole di Luna, sono perfette per alleviare lo stress e promuovere il benessere fisico ed emotivo.