Incenso per attirare denaro

Incenso per attirare denaro

286 Visite

Gli incensi, così come gli oli essenziali, sono strumenti potenti per chi pratica incantesimi e rituali. Esistono 2 tipi di incenso per attirare denaro che possono essere utilizzati per l’esecuzione di incantesimi per la fortuna e la prosperità finanziaria : l’Incenso alla Cannella e l’Incenso al Patchouli.

L’essenza e il fumo degli incensi funziona a livello vibrazionale per aiutarci a manifestare le nostre intenzioni. Ecco perché coloro che praticano la magia bruciano incenso da migliaia di anni.

In questo articolo, vedremo come sfruttare le proprietà magiche della Cannella e del Patchouli per attirare denaro e benessere finanziario attraverso l’esecuzione di 2 semplici incantesimi.

Incenso alla cannella per attirare denaro

L’incenso alla cannella eleva la coscienza alla frequenza dell’abbondanza. Con la sua vibrazione alta, dolce e pura, questo profumo ci ricorda che l’abbondanza è il nostro stato naturale e che siamo degni di vivere un’esistenza dove regna l’abbondanza interiore ed esteriore.

Incantesimo per attirare denaro con la Cannella

Tempistica dell’incantesimo: Questo incantesimo deve essere svolto durante la Luna Piena, la Luna Nuova o nella notte di un giovedì durante la luna crescente.

Occorrente per l’incantesimo:

  • Una banconota (va benissimo una banconota da 5€)
  • un bicchiere pieno di acqua
  • Cannella in polvere
  • Un Incenso di Salvia Bianca

Esecuzione

Prima di svolgere questo incantesimo per attirare denaro con la Cannella, fai un bagno (o una doccia) purificante, passando ogni parte del tuo corpo tra i fumi di un Incenso alla Salvia Bianca.

Successivamente, prendi tutti gli strumenti necessari per questo incantesimo (banconota, bicchiere d’acqua e cannella in polvere) e passa anche loro tra i fumi dell’incenso alla salvia.
Inumidisci molto delicatamente la banconota con l’acqua presente nel bicchiere; poi, immergi l’indice della mano destra nell’acqua e poi passalo sopra la cannella in polvere.
Partendo dall’angolo in alto a sinistra, disegna una linea verticale sulla banconota, procedendo dall’esterno verso l’interno. (vedi esempio sottostante). Disegna 5 linee verticali in totale.

Mentre tracci la linea, percepisci la gioia di ricevere un flusso di denaro.
Una volta terminato, piega in 2 la banconota e conservale nel portafoglio per 3 giorni. Trascorso questo tempo, spendila per attivare il “ritorno” energetico dell’abbondanza economica.

Incenso al Patchouli per attirare denaro

L’incenso al Patchouli è uno dei migliori incensi per attirare denaro. Questa essenza è in grado di allineare la nostra energia con quella della Terra, garantendoci un flusso costante di benessere e armonia.

Questo incantesimo per attirare denaro con l’Incenso al Patchouli, è perfetto per tutti coloro che desiderano avere qualche piccola entrata extra ma non desiderano impegnarsi in rituali particolarmente complessi.

Incantesimo per attirare denaro con la Cannella

Occorrente per l’incantesimo:

Esecuzione

Prendi lo spillo, incidi un pentacolo al centro del corpo della candela. Ungi la candela con l’olio essenziale di Patchouli, quindi arrotolala nel basilico essiccato in modo che l’erba si attacchi al corpo della candela. Posiziona la candela in un porta candele con il simbolo inciso rivolto verso di te.

Trascorri alcuni momenti radicandoti e concentrandoti, quindi evoca la sensazione di eccitazione di ricevere denaro inaspettatamente. Visualizza te stesso in piedi in un ruscello che scorre pieno di monete scintillanti e banconote di carta dai colori vivaci. Quando ti senti adeguatamente concentrato su questa immagine, pronuncia le seguenti parole:

Con questo fuoco evoco le forze della Natura,
Il denaro ora scorre verso di me da fonte sicura.

Accendi la candela e lasciala bruciare fino in fondo in un luogo sicuro.