Incantesimo per superare la fine di una storia d’amore

Incantesimo per superare la fine di una storia d’amore

17 Visite

Se vuoi dimenticare qualcuno che ti ha ferito e fatto soffrire, questo semplice incantesimo potrà aiutarti in questo percorso. Prova questo incantesimo per superare la fine di una storia d’amore se desideri lasciarti alle spalle il dolore di una relazione ormai finita.

Incantesimo per superare la fine di una storia d’amore : come funziona?

Se ti ritrovi a pensare a lui (o lei) in maniera costante anche molto tempo dopo la fine di una storia, forse è arrivato per te il momento di voltare pagina. 

Questo semplice incantesimo si basa sull’energia dell’intenzione, coadiuvata dall’utilizzo di alcuni semplici strumenti rituali, al fine di manifestare nella propria vita un vero e proprio cambiamento. 

Occorrente per l’incantesimo per superare una relazione finita:

Come eseguire l’incantesimo

Scrivi sul foglio di carta il nome completo della persona che vuoi dimenticare.

Piega la carta più volte e mentre lo fai svuota la mente e chiedi al tuo Sé Superiore di lasciar andare quella persona, rilasciandola per sempre.

Chiudi gli occhi e recita a voce alta le seguenti parole : “Io ti libero da queste catene, per il tuo ed il mio massimo bene”.

Ungi la candela bianca con l’Olio essenziale di Neroli partendo dalla base e arrivando allo stoppino e accendila. 

Posiziona l’Incenso alla Salvia Bianca tra te e la candela, accendilo e passa il foglietto su cui hai scritto il nome della persona che desideri dimenticare tra i fumi del suddetto incenso.

Infine, prendi il foglio e, con molta attenzione, brucialo sulle fiamme della candela bianca. 

Disperdi le ceneri del foglio nell’aria e, una volta completato il rituale, spegni la candela e l’incenso.