Incantesimo per farsi chiamare

Incantesimo per farsi chiamare

156 Visite

Vorresti ricevere una chiamata o un messaggio dalla persona che ami? Se la tua risposta è “sì”, sei nel posto giusto. Scopri questo semplicissimo incantesimo per farsi chiamare.

Prima di iniziare con il rituale, è bene precisare che non è possibile influenzare direttamente e in maniera coercitiva la volontà del soggetto dei nostri desideri. Questo significa che, nel caso tale soggetto non desideri in alcun modo avere un contatto con voi, il vostro incantesimo con tutta probabilità non avrà l’efficacia sperata. Si tratta infatti di un rituale studiato appositamente per quelle situazioni in cui, per varie motivazioni, il soggetto dei vostri desideri non riesce a comunicare con voi pur sentendo una forte interconnessione a livello sentimentale ed energetico (un ex che non ha il coraggio di telefonarvi ma che prova ancora sentimenti per voi, una persona che non riesce per timidezza ad esprimersi, una persona che pur amandovi è indecisa sul da farsi, etc etc).

In questi casi, questo incantesimo per farsi chiamare può canalizzare la giusta energia per agevolare il contatto tra le due persone.

Come eseguire l’incantesimo per farsi chiamare

Si tratta di un incantesimo molto semplice da realizzare, dato che prevede pochi e semplici “ingredienti”, ovvero :

Sul tuo altare (o, se non ce l’hai, va benissimo un qualsiasi spazio personale dove sai che non sarai in alcun modo disturbata), posiziona davanti a te la Candela rosa, il Quarzo rosa e l’Incenso alla Rosa.

Accendi la candela e l’incenso e prendi nella tua mano sinistra il Quarzo Rosa. Chiudi gli occhi e facendo delle respirazioni profonde, visualizza nella tua mente il volto della persona dalla quale desideri essere chiamata. Immagina che questa persona prenda in mano il cellulare e selezioni il tuo numero in rubrica per far partire una chiamata.

Quando ti senti pronta, apri gli occhi e prendi la penna blu e disegna una farfalla (non importa che sia perfetta, basta che mentre la disegni tu sia molto concentrata sulla tua intenzione).
Una volta terminato il disegno, prendi il foglio con entrambe le mani e recita a voce alta : “All’Etere chiedo di accogliere la mia preghiera : desidero che (nome della persona desiderata) mi chiami prima che venga sera“.
Gira il foglio e scrivi il nome della persona desiderata.
Recita queste parole 3 volte: “La tua voce voglio ascoltare, non farmi aspettare”.
Chiudi gli occhi, sempre tenendo il foglio in mano, e visualizza nuovamente la persona desiderata che ti chiama.

Piega il foglio 3 volte e posizionalo sotto al Quarzo Rosa. Spegni la candela rosa e l’Incenso alla Rosa.

L’efficacia di questo incantesimo per farsi chiamare, dipende soprattutto dall’intensità del tuo desiderio e dalla forza delle tue intenzioni. Nel caso dopo 3 giorni tu non abbia avuto notizie dalla persona desiderata, puoi ripetere l’incantesimo.