Incantesimo per eliminare le incertezze in amore

Incantesimo per eliminare le incertezze in amore

191 Visite

Questo incantesimo è particolarmente utile quando ci si trova in una nuova relazione e ci si sente in qualche modo incerti sul da farsi.

Occorrente:

Quando:

  • Durante la Luna Piena

Come realizzare un incantesimo per eliminare le incertezze in amore

Inizia ungendo le due candele color oro con l’Olio Essenziale di Salvia e posizionandole di fronte a te nello spazio sacro.

Prendi il mazzo di Tarocchi e seleziona i re e le regine da ciascuno dei quattro semi.
Seleziona una carta che ti rappresenti ed una che rappresenti il tuo partner, seguendo lo schema di associazione degli Arcani Minori con i Segni Zodiacali (i Bastoni sono associati a Leone, Sagittario e Ariete, le Coppe sono associate ai segni Pesci, Cancro e Scorpione, i Denari sono associati a Toro, Vergine e Capricorno e le Spade sono associati a Gemelli, Acquario e Bilancia).

Posiziona la carta che ti rappresenta davanti alla candela alla tua sinistra e quella che rappresenta il tuo partner davanti alla candela alla tua destra.
Sul foglio di carta, scrivi le tue intenzioni, mantenendoti semplice e conciso.

Accendi le candele e l’Incenso alla Salvia Bianca. Chiudi gli occhi e visualizza chiaramente ciò che desideri ottenere da questa relazione come se, di fatto, si trattasse già di realtà.

Una volta pronto, spegni la candela di sinistra, poi quella di destra e infine l’incenso. Puoi ripetere questo incantesimo per eliminare le incertezze in amore per 3 mesi consecutivi sempre durante la fase di Luna Piena.