Incantesimo per attirare l’amore

Incantesimo per attirare l’amore

147 Visite

Per svolgere l’incantesimo per attirare l’amore, occorre dotarsi dei seguenti elementi:

L’incantesimo per attirare una nuova relazione dovrebbe essere svolto un venerdì di Luna Nuova o, in alternativa, durante la fase di Luna Crescente.

Come realizzare un incantesimo per attirare un nuovo amore

Questo incantesimo richiede un po’ di riflessione, perché, per procedere correttamente, dovrai trovare un elenco di qualità che stai cercando in una persona con la quale desideri avere un legame sentimentale.

Prima di iniziare il rituale, scrivi sul foglio bianco utilizzando la penna con inchiostro rosa una serie di caratteristiche e qualità che cerchi nella persona dei tuoi desideri. Cerca di essere specifico ma non ti dilungare troppo (scrivi, in sostanza, una sorta di elenco puntato).

Una volta completata questa fase, mettiti davanti ad un tavolino (o, meglio ancora, davanti al tuo altare personale) e posiziona la Candela Rosa davanti a te e accendila.

Posiziona la lista appena compilata accanto alla Candela Rosa. In un bruciatore, metti 3 gocce di Olio essenziale di Sandalo e 3 di Olio essenziale di Lavanda e posiziona una candelina da tè al suo interno in modo che il mix di essenze possa diffondersi nell’ambiente.

Chiudi gli occhi e immagina la tua persona dei sogni; cerca di percepire tutte le sensazioni che ti arrivano mentre vedi la sua figura materializzarsi nel tuo pensiero. Focalizzati sulle qualità che hai scritto precedentemente e sentiti pervaso da una ondata di gioia interiore.

Apri gli occhi quando ti senti pronto e, sempre con la penna con inchiostro rosa, disegna il simbolo di Venere in fondo all’elenco di qualità del futuro amore redatto precedentemente.

significato venere

Quando senti che le tue energie hanno raggiunto il loro massimo livello, spegni la Candela Rosa.

Ripeti questo incantesimo per 3 lunazioni consecutive, utilizzando sempre la stessa candela e gli stessi oli essenziali, concentrandoti ogni volta sulle caratteristiche del partner dei sogni.

Infine, durante la notte di Luna Piena, libera il tuo desiderio gettando via i resti della Candela Rosa (se hai un giardino, seppelliscili sotto terra, altrimenti puoi interrarli in un normale vaso da fiori).