cosa sono cere da sciogliere

Molte persone amano utilizzare le candele per rendere il proprio ambiente domestico caldo e accogliente, tuttavia, esistono altri modi per godere di profumi ed essenze, come gli Incensi naturali e le Cere Aromaterapiche da sciogliere come quelle di Coccole di Luna. Ma cosa sono le cere da sciogliere?

Cere aromatiche : cosa sono

Le Cere di Coccole di Luna sono piccole forme di cera da sciogliere realizzate con cera di soia naturale al 100% e con oli essenziali di prima qualità.

Ogni singola cera, è in grado di sprigionare un profumo delicato in quanto esse sono studiate per avere un rilascio lento e graduale.

Cere aromaterapiche: come utilizzarle

Adesso che siete venuti a conoscenza di cosa sono le cere da sciogliere, sarete felici di sapere che le Cere Aromaterapiche da sciogliere di Coccole di Luna sono davvero molto facili da usare. È sufficiente prendere una o più cere, posizionarle su uno dei Brucia Essenze in Ceramica della linea Home e accendere una piccola candela da tè all’interno del bruciatore; la cera si scioglierà lentamente rilasciando nell’aria l’olio essenziale in essa contenuto e profumando l’ambiente in modo costante e deciso.

Se volete una profumazione più intensa, non dovete far altro che aggiungere un’altra cera sul vostro Brucia Essenze. Quando volete interrompere la diffusione dell’aroma, non dovete far altro che spegnere la candelina e lasciare che la cera rimasta si solidifichi nel piattino del brucia essenze, in modo che quest’ultima possa essere riutilizzata quando lo desiderate.

Cere aromaterapiche : quale scegliere

Coccole di Luna ha scelto per voi le migliori Cere Aromaterapiche da sciogliere per garantirvi un’esperienza sensoriale davvero unica. Queste cere da sciogliere sono realizzate con le migliori materie prime, rigorosamente naturali e vegan-friendly.

A differenza delle cere che si trovano comunemente in commercio, le Cere di Coccole di Luna sono a base di cera di soia al 100% e oli essenziali naturali di alta qualità.

Coccole di Luna propone 4 tipi diversi di cere da sciogliere, ognuna con una caratteristica fragranza. Per stimolare la vostra energia, soprattutto in periodi di particolare stress, potete optare per le Cere aromaterapiche da sciogliere al Caffè; se invece avete voglia di rendere ancora più intima una serata romantica, provate con le Cere da sciogliere alla Tuberosa, una fragranza delicata e sensuale.

Le Cere da sciogliere al Nag Champa sono perfette per la meditazione, lo yoga e tutti i momenti in cui è necessario rimuovere pensieri negativi e ritrovare il proprio equilibrio interiore. Le Cere alla Banana, invece, sono ideali per vivacizzare una serata tra amici e per promuovere un senso di gioia e spensieratezza.