come usare le bombe da bagno per un bagno rilassante

Le bombe da bagno sono un ottimo modo per coccolarsi durante un bagno rilassante. Coccole di Luna propone 4 tipi di bombe da bagno in diversi colori e profumazioni, tutte realizzate con oli essenziali naturali di prima qualità. Scopri come usare le bombe da bagno per regalarti un momento di vero relax.

Come scegliere una bomba da bagno

Scegli una delle effervescenze naturali proposte da Coccole di Luna.

Puoi trovare la bomba da bagno all’Arancio e Anice stellato “Polvere di stelle”, la bomba da bagno alla Citronella, Geranio e Rosmarino “Energizzzante”, la bomba da bagno alla Lavanda, Geranio e Timo “Rilassante” e la bomba da bagno alla Rosa e Lavanda “Romantica”.

Le bombe da bagno con olio essenziale alla lavanda e alla rosa sono particolarmente indicate per chi ha la pelle secca e tendente ad irritarsi, mentre le bombe da bagno con oli essenziali al Geranio e rosmarino sono adatte a chi vuole tonificare la pelle e ritrovare l’energia perduta.

Come usare una bomba da bagno per un momento di relax

Le bombe Effervescenti Floreali di Coccole di Luna sono davvero giganti (200 gr l’una!) e, per questo motivo, garantiscono un bagno davvero rilassante e tonificante, grazie anche alla presenza di oli essenziali naturali. Se lo desiderate, però, potete anche tagliare una bomba a metà e utilizzarla in due volte.
Se scegliete di utilizzare solo metà della bomba da bagno, assicuratevi di conservare l’altra metà correttamente avvolgendola in un involucro di plastica e conservandola in un luogo asciutto. Vediamo ora come usare una bomba da bagno per il vostro bagno rilassante.

Per preparare il vostro bagno rilassante, assicuratevi di aver tappato lo scarico della vasca e cominciate a riempire la vasca di acqua calda (la temperatura può variare a seconda delle vostre esigenze e della tipologia della vostra pelle). Una volta riempita la vasca con la quantità di acqua necessaria, lasciate scivolare la bomba da bagno nella vasca : essa si dissolverà e riempirà l’acqua di oli essenziali profumati, sfumature di colore davvero intriganti, glitter e petali di fiore.

Adesso, non vi resta che immergervi nell’acqua e godervi il vostro bagno rilassante con le Bombe da Bagno aromaterapiche di Coccole di Luna. 

Come usare le bombe da bagno in aromaterapia

Le bombe da bagno di Coccole di Luna contengono oli essenziali naturali che possono aiutare a migliorare l’umore e a farci sentire più rilassati e in pace con noi stessi.
L’olio essenziale di lavanda, ad esempio, presente nelle Effervescenze Floreali “Romantiche” e “Rilassanti” ha un profumo classico con note fresche e floreali. Può aiutare a ridurre l’ansia, la depressione e lo stress.
L’olio essenziale di rosa, presente nelle bombe da bagno “Romantiche” è un altro profumo classico con note dolci e floreali. Come la lavanda, aiuta ad alleviare la depressione.
L’olio essenziale di Citronella, presente nelle Effervescenze Floreali “Energizzanti”, ha un profumo fresco e pulito. È molto edificante e può farci sentire freschi ed energici.