L’incenso in bastoncini realizzato con materie prime di alta qualità come quello proposto da coccole di Luna, è un ottimo metodo per rilassarsi e migliorare l’umore e ogni fragranza ha usi ed effetti diversi sul nostro stato psicofisico; ma come si fa a scegliere l’incenso giusto per ogni occasione?

Coccole di Luna propone un vasta gamma di deliziosi incensi arrotolati a mano realizzati solo con oli essenziali naturali, ognuno dei quali con una fragranza ideale per le più svariate circostanze.

Ma come si fa a scegliere l’incenso giusto per noi?

Incensi in bastoncini arancio e Cannella

Si dice che bastoncini di incenso all’arancio e cannella possano migliorare la capacità di concentrazione ed è utile per alleviare la tensione muscolare. È l’incenso ideale per chi pratica Yoga e meditazione. Agisce in maniera profonda sul primo e sul secondo chakra.

Incensi al Gelsomino

Gli incensi naturali al gelsomino sono un classico dell’aromaterapia che viene spesso utilizzato per migliorare la libido e l’intimità della coppia.
L’incenso al gelsomino è ottimo per aumentare la fiducia in se stessi e per aumentare la sensazione di sicurezza.
È senza dubbio uno dei migliori incensi per  creare un’atmosfera sensuale e romantica.

Incensi alla Lavanda

Molti usano la lavanda per profumare la casa e in forma di incenso è perfetta per creare un ambiente caldo e rilassante.
Usati per  alleviare l’ansia e le tensioni mentali, gli incensi alla lavanda sono perfetti per sollevare il benessere emotivo e creare un equilibrio armonioso con la psiche interiore.

Incensi al Muschio bianco

Gli incensi al muschio bianco sono ottimi per entrare in sintonia con gli occhi della mente. Creando un senso di pace interiore e calma, gli incensi al muschio bianco migliorano lo stato di auto-consapevolezza; questo rende il muschio bianco una grande scelta di incenso da bruciare durante la meditazione.

Incensi in coni all’Oppio

Nell’ottica di scegliere l’incenso giusto per te, sappi che gli incensi all’oppio creano un’atmosfera serena ideale per promuovere il rilassamento e il sonno ristoratore .

Incensi al Patchouli

Bruciare incenso al Patchouli promuove un ambiente rilassante ma al tempo stesso  sensuale e rilassante.
Gli incensi al Patchouli riducono gli sbalzi d’umore e per questo sono perfetti da bruciare durante il ciclo mestruale.

Incensi al Sandalo

L’incenso al sandalo viene spesso usato per creare un ambiente confortevole e tranquillo per aiutare ad alleviare i sintomi della depressione. L’incenso al sandalo ha un potere calmante che è perfetto per alleviare lo stress e i sentimenti di insicurezza, aiutando a migliorare la propria autostima e portare pace al proprio benessere mentale.

Incensi alla Vaniglia

Il dolce profumo dell’incenso alla vaniglia è utile per migliorare la memoria e creare un ambiente calmo e accogliente.
La vaniglia è ottima quando si desidera migliorare l’intimità all’interno della coppia.

Incensi alla Rosa di mezzanotte

Questo bellissimo profumo è ispirato è noto per  alleviare il mal di testa e migliorare l’umore soprattutto nelle donne.
Gli incensi alla rosa di mezzanotte sono perfetti per la gestione dello stress e il ripristino del buonumore.

Incensi all’Ylang Ylang

Bruciando l’incenso Ylang Ylang contribuirete ad alleviare i sintomi di depressione e ansia così come la frustrazione o la sensibilità.
Migliora la sicurezza interiore riempiendo l’animo di calore e gioia.
Gli incensi di Ylang Ylang sono ottimi da bruciare al mattino per riempire di entusiasmo la  giornata.