Bombe da bagno Polvere di Stelle

4,70

Effervescenze Floreali Polvere di Stelle (pezzo singolo).

Le Bombe da bagno Polvere di Stelle effervescenti proposte da Coccole di Luna, sono le compagne ideali per un bagno rivitalizzante e dalla fragranza inconfondibile.

Le Effervescenze Floreali Polvere di Stelle sono caratterizzate dalla presenza di due essenze molto particolari, dall’aroma e dalle proprietà davvero uniche : l’Anice Stellato e l’Arancio.

Benefici dell’Anice Stellato e dell’Arancio :

  • Azione Antibatterica
  • Azione antiossidante
  • Azione anti-fungina
  • Azione anti-influenzale

6 disponibili

Descrizione

Effervescenze Floreali Polvere di Stelle (pezzo singolo).

Le Bombe da bagno Polvere di Stelle di Coccole di Luna, sono le compagne ideali per un bagno rivitalizzante e dalla fragranza inconfondibile.

Le Bombe da bagno Polvere di Stelle effervescenti sono caratterizzate dalla presenza di due essenze molto particolari, dall’aroma e dalle proprietà davvero uniche : l’Anice Stellato e l’Arancio.

Benefici dell’Anice Stellato e dell’Arancio :

  • Azione Antibatterica
  • Azione antiossidante
  • Azione anti-fungina
  • Azione anti-influenzale

L’Anice Stellato, con il suo aspetto a forma di stella, è davvero una spezia unica nel suo genere.

I benefici dell’anice stellato, comprendono la prevenzione dagli attacchi di batteri e funghi, quella dai virus influenzali da raffreddamento e la capacità di rilasciare preziosi antiossidanti.

L’Anice stellato, è il frutto dell’Illicium verum, un tipo di albero sempreverde originario di alcune parti del Vietnam e della Cina. Il frutto viene raccolto prima della maturazione e poi essiccato al sole per consentirne l’indurimento. È caratterizzato dalla sua distinta forma a stella, dal colore rosso-arancio e dal forte aroma.

L’anice stellato viene spesso impiegato per la produzione dell’acido shikimico, il principio attivo di molti farmaci antinfluenzali; questa preziosa spezia contiene anche molti altri potenti composti, come il linalolo, la vitamina C e l’anetolo.

La fragranza di Arancio, presente nelle Bombe da Bagno Polvere di Stelle di Coccole di Luna, conferirà ai vostri bagni rilassanti una delicata nota afrodisiaca. Sciogliete una Effervescenza Floreale Polvere di Stelle nell’acqua della vostra vasca da bagno e preparatevi ad un momento di grande intimità e sensualità.

Le arance erano considerate simboli di fecondità, tanto che i Greci le definivano la “mela d’oro delle Esperidi”. Si dice che Zeus abbia dato in dono un’arancia alla sua sposa Hera per suggellare la loro unione.

Nel 1290, Eleonora di Castiglia portò l’Arancio in Inghilterra, dove questo meraviglioso frutto veniva coltivato in serre note come “orangerie”. Nei climi settentrionali, solo i più ricchi potevano permettersi le arance, le quali venivano spesso regalate come veri e propri doni durante il periodo natalizio.

Nei tribunali europei, le arance venivano “puntellate” con chiodi di garofano, al fine di dissipare odori sgradevoli e promuovere un senso di pace e serenità.

L’Arancio è anche in grado di alleviare in maniera efficace anche le piccole infiammazioni della pelle; grazie alla presenza di Vitamina C, infatti, l’arancio viene da sempre utilizzato per migliorare lo strato superficiale della pelle per garantire una maggiore protezione dal freddo e dagli agenti atmosferici tipici del periodo invernale.

Scopri tutte le Bombe da bagno naturali di Coccole di Luna.

 

Materiali

Consigli per l'uso

Riempite la vostra vasca da bagno con acqua tra i 37 e i 39 ° per favorire un maggior effetto rilassante.

Prima di entrare in acqua, fate scivolare una delle Effervescenze Floreali “Polvere di Stelle” di Coccole di Luna nella vasca e attendete un paio di minuti in modo da lasciarla sciogliere completamente.

Immergetevi nell’acqua e godetevi le sensazioni di questa Coccola tutta per voi.

Precauzioni

  • Non utilizzare in caso di pelle particolarmente sensibile
  • Non utilizzare in caso di allergia ai componenti (vedi materiali).