Acqua Floreale alla Camomilla

3,90

Acqua Floreale alla Camomilla 100ml.

Avvicinatevi alla purezza della natura con l'Acqua Floreale alla Camomilla di Coccole di Luna. La sua formula è studiata per assistere i vostri clienti nei rituali quotidiani di pulizia e purificazione.

Benefici dell’Acqua Floreale alla Camomilla :

  • aiuta a lenire le infiammazioni della pelle
  • aiuta a contrastare le infezioni fungine e batteriche della pelle
  • aiuta a ridurre gli agenti irritanti della pelle neutralizzando i radicali liberi

La Camomilla è una pianta diffusa in Asia, Europa, Australia e Nord America e veniva regolarmente usata in antichità da Egiziani, Romani e Greci per trattare molte le infiammazioni della pelle.
L'Acqua Floreale alla Camomilla è un prodotto ideale per la quotidiana routine di bellezza della pelle.
La Camomilla è particolarmente indicata per le pelli con tendenza acneica e oleosa. Inoltre, l'Acqua Floreale alla Camomilla, se usata come tonico, può aiutare a prevenire e minimizzare le macchie della pelle dovute ad una esposizione solare non protetta.
Data la sua azione anti infiammatoria, l'Acqua Floreale alla Camomilla è particolarmente adatta per le pelli sensibili che sono soggette a infiammazione.
Grazie all'alto livello di antiossidanti, la Camomilla protegge la pelle dai danni dei radicali liberi. Accelera la rigenerazione di cellule e tessuti, aiuta a stringere i pori della pelle e rallenta il processo di invecchiamento.

3 disponibili

Descrizione

Acqua Floreale alla Camomilla 100ml.

Avvicinatevi alla purezza della natura con l’Acqua Floreale alla Camomilla di Coccole di Luna. La sua formula è studiata per assistere i vostri clienti nei rituali quotidiani di pulizia e purificazione.
La camomilla possiede molti potenti benefici per la pelle; infatti, è un ottimo anti-infiammatorio, anti-fungino, antibatterico, antisettico e antiossidanti. Inoltre, è un ipoallergenico e aiuta a ridurre le sostanze irritanti della pelle neutralizzando i radicali liberi.
La Camomilla è una pianta diffusa in Asia, Europa, Australia e Nord America e veniva regolarmente usata in antichità da Egiziani, Romani e Greci per trattare molte le infiammazioni della pelle.
L’Acqua Floreale alla Camomilla è un prodotto ideale per la quotidiana routine di bellezza della pelle.
La Camomilla è particolarmente indicata per le pelli con tendenza acneica e oleosa. Inoltre, l’Acqua Floreale alla Camomilla proposta da Coccole di Luna, se usata come tonico, può aiutare a prevenire e minimizzare le macchie della pelle dovute ad una esposizione solare non protetta.
Data la sua azione anti infiammatoria, l’Acqua Floreale alla Camomilla è particolarmente adatta per le pelli sensibili che sono soggette a infiammazione.
Grazie all’alto livello di antiossidanti, la Camomilla protegge la pelle dai danni dei radicali liberi. Accelera la rigenerazione di cellule e tessuti, aiuta a stringere i pori della pelle e rallenta il processo di invecchiamento.

Modo d'uso

L’Acqua Floreale alla Camomilla proposta da Coccole di Luna è un prodotto naturale che può essere utilizzato quotidianamente per aiutare la pelle a combattere le irritazioni cutanee dovute agli attacchi di agenti esterni e per dare al viso la possibilità di recuperare la sua naturale luminosità.

E’ consigliabile utilizzare l’Acqua Floreale alla Camomilla di Coccole di Luna :

  • Al mattino, prima di procedere con la consueta applicazione della cream idratante e del trucco, per garantire una corretta pulizia della pelle
  • Alla sera, prima di andare a dormire, per un’efficace pulizia della pelle e per favorire il naturale processo di rigenerazione cutanea

Applicare una piccola quantità dell’Acqua Floreale alla Camomilla di Coccole di Luna su un pad o un batuffolo di cotone e passare delicatamente sulle zone del viso (se avete la pelle particolarmente sensibile, evitate il contorno occhi).

Proprietà della Camomilla

L’Acqua Floreale alla Camomilla proposta da Coccole di Luna, può essere impiegata giornalmente per la cura della pelle del viso.

Acqua Floreale alla Camomilla come detergente per il viso

L’azione purificante della Camomilla la rende perfetta per detergere a fondo tutte le zone del viso, rimuovendo in maniera efficace gli eventuali residui di trucco e di smog che spesso opacizzano la nostra naturale bellezza.

Acqua Floreale alla Camomilla come anti-infiammatorio della pelle

La camomilla è nota per lenire le infiammazioni della pelle e per ridurre gli eventuali rossori dovuti al freddo o ad altre condizioni atmosferiche.

Acqua Floreale alla Camomilla per ridurre la produzione di sebo

Una pelle particolarmente oleosa, può facilmente presentare brufoli e acne. La camomilla può aiutare a combattere la produzione di sebo grazie alla sua azione astringente.

Acqua Floreale alla Camomilla per illuminare la pelle

La camomilla viene da sempre utilizzata per restituire alla pelle del volto la sua naturale luminosità. Utilizzare l’Acqua Floreale alla Camomilla al mattino prima di applicare il trucco, aiuta a valorizzare la luce della pelle.