Mentre la maggior parte di noi associa spesso i sali da bagno a lunghi bagni rilassanti nella vasca da bagno, si scopre che in realtà è possibile usare i sali da bagno come quelli proposti da Coccole di Luna in molti altri modi.

I Sali da bagno sono noti per le loro proprietà esfolianti; essi infatti aiutano a rimuovere le cellule morte lasciando la pelle liscia e fresca. Ciò consente quindi alla pelle di assorbire meglio altri prodotti di bellezza, come le creme proposte da Coccole di Luna.

I sali da bagno di Coccole di Luna sono realizzati con i migliori oli essenziali.

3 modi per usare i sali da bagno se non avete la vasca da bagno

 

Come fare un pediluvio con i sali da bagno

Aggiungete un cucchiaio di sali da bagno di Coccole di Luna in acqua calda e immergete i piedi per almeno 20 minuti. I vostri piedi saranno ristorati e la pelle risulterà più liscia e morbida al tatto.

Come trattare le mani screpolate e secche con i sali da bagno

Aggiungete un cucchiaio di sali da bagno di Coccole di Luna in una bacinella piena di acqua calda e immergetevi le mani per almeno 10 minuti. Le cellule morte più superficiali saranno ammorbidite e la pelle recupererà il suo naturale splendore.

Come fare uno scrub con i sali da bagno sotto la doccia

Prendete una manciata di sali da bagno di Coccole di Luna e, durante la doccia, passatela sul vostro corpo delicatamente. Questo gesto consentirà la rimozione delle cellule morte sulla superficie della pelle, consentendo un’esfoliazione delicata ma efficace.